Cerca Articoli in Categorie

Da dove venite

Microsoft parla un pò di Windows 7.

closeATTENZIONE. Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa, le informazioni contenute potrebbero non essere più valide e i link non più funzionanti.

Bill Gates e Steve Ballmer durante una conferenza hanno parlato di Widows 7.

Una delle caratteristiche principali sarà il supporto a Surface, la tecnologia studiata da Microsoft per superfici multitouch.

Sarà compreso in Windows 7

  • un nuovo software per la gestione delle foto che sfrutta questa tecnologia (zoomare,ruotare,girare le foto ecc tutto con l’uso delle “sole” mani )
  • un’applicazione per suonare il pianoforte (mi ricorda iAno per iPhone ,che dite?)
  • e stanno studiando anche un’ altra applicazione che incrocia le capacità di Windows Live local, Virtual Earth e la tecnologia di zoom col multitouch ma potrebbe non essere in Windows 7 … magari arriverà in una patch dopo 6 mesi ;-)

Alle volte mi viene il dubbio che facciano apposta a sparare delle notizie per vedere le reazioni e basare la strategia su di esse,mah?!?!

Fonte:Downloadsquad

No comments yet to Microsoft parla un pò di Windows 7.

  • ..Sorprendente! …Ovvero non si capisce perchè i 2 principali responsabili di Microsoft, a 1 anno e mezzo dal presunto rilascio di Windows 7, remino ulteriormente contro il loro Vista, tanto per dare una mano agli indecisi… Aspettare ancora un po’ per cambiare PC e sistema operativo… non è più una remota ipotesi!

  • Probabilmente si sono resi conto di aver fatto una cavolata
    di S.O. però Microsoft è un pachiderma è lenta nel movimento e in più non può buttare via il lavoro di tanti anni, così lascia che Vista venga venduto con i nuovi computer (monopolio?!?!) e parla di quello che verrà ,ma chissa’ quando….strategia del salviamo il salvabile? o del provaci ancora SAM.. o del vendere lucciole per lanterne… mah?!?!

  • Andrea

    Senti, fatti linux e lascia perdere Microsoft, tanto è li che volete andare a parare! Ma nessuno che c’ha veramente le PALLE di togliere ogni applicazione o SO di microsoft…
    A parlare ditro un computer siete tutti dei GURU dell’INFORMATICA, ma quando si tratta di FATTI SIETE PIU’ CHE ALTRI DEI MORTI DI FAME CHE ROSICANO QUANDO MICROSOFT VI METTE TRA GLI AGGIORNAMENTI UN TOOL PER VEDERE SE VI PUZZATE COSI’ DI FAME DA NON POTERVI PERMETTERE UN SISTEMA OPERATIVO COMPRATO REGOLARMENTE! VI RIEMPITE LA BOCCA DI PAROLE TIPO MONOPOLIO MICROSOFT O COSE DEL GENERE PER POI FARE COSA?!?!? ATTENDERE CON ANSIA L’USCITA DI UN NUOVO SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT PER VANTARVI CON I VOSTRI AMICHETTI DI AVERE L’ULTIMO SISTEMA OPERATIVO CRAKKATO! SIETE FORTISSIMI… BRAVI!

Lascia un commento